Certificazioni





Qualità e gestione certificate a livello internazionale.


La GSC Group ha sostenuto importanti investimenti per certificare i suoi standard produttivi, ambientali e di sicurezza, perché crede molto nel loro valore aggiunto.





certificato UNI EN ISO 9001:2008

La UNI EN ISO 9001. Si riferisce alla qualità dei prodotti e dei servizi, delle procedure decisionali e di supporto ai clienti (consulenza e assistenza tecnica anche postvendita): un riconoscimento agli elementi fondamentali della GSC Group spa.



certificato UNI EN ISO 14001:2004

UNI EN ISO 14001. Riguarda il sistema di gestione ambientale, che ha rivoluzionato l’organizzazione del lavoro e della produzione dell’azienda attraverso un’alta sensibilizzazione verso l’ambiente: la costante riduzione di agenti inquinanti e un’attenta gestione dei rifiuti e delle emissioni.



  certificato UNI EN ISO 45001

UNI EN ISO 45001. Controlla la gestione della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro. Gsc Group S.p.A. conferma il costante impegno a migliorare i propri standard sulla SSL, acquisendo la nuova norma di riferimento ISO 45001:2018.

La norma ISO 45001 è una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro e fornisce indicazioni per il suo utilizzo, per consentire alle organizzazioni di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute, nonché migliorando SSL in modo proattivo.



  Politica per l'ambiente e sicurezza sul luogo di lavoro

Politica per l'ambiente e sicurezza sul luogo di lavoro
Scarica qui il PDF