Nasce il Centro di Innovazione GSC: un nuovo spazio per crescere insieme di oltre 6500mq - GSC Group

Nasce il Centro di Innovazione GSC: un nuovo spazio per crescere insieme di oltre 6500mq

 

Nasce il Centro di Innovazione GSC: un nuovo spazio per crescere insieme di oltre 6500mq

È un polo sinergico pensato per accompagnare la crescita del settore conciario, offrendo nuove opportunità di sviluppo e innovazione. Qui, le esigenze dei clienti incontrano le tecnologie di ultima generazione e la competenza del nostro team, trasformando le sfide di mercato in occasioni di crescita condivisa.

All’interno del nuovo Centro sarà possibile:

  • Ricevere assistenza tecnica personalizzata
  • Scoprire tecnologie di ultima generazione per ottimizzare i processi produttivi
  • Valutare soluzioni concrete per migliorare efficienza, qualità e sostenibilità
  • Confrontarsi con i nostri esperti di ricerca e sviluppo per avviare nuove collaborazioni

Il nuovo centro ha inoltre un capiente auditorium per corsi di formazione e uno showroom di oltre 500mq; uno spazio concepito per ispirare e affascinare. Qui, materiali e pelli non sono semplicemente esposti, ma valorizzati come autentiche espressioni di arte e innovazione. L’ambiente invita clienti, designer, brand e partner a immergersi in un luogo dove la creatività prende forma, creando connessioni profonde con il mondo della moda, del lusso e del lifestyle. È uno spazio simbolico, in cui scienza, tecnica e bellezza si incontrano, dando vita a un’esperienza capace di emozionare e stimolare nuove visioni.

L’inaugurazione di questa sede segna un momento fondamentale nella nostra storia aziendale. Sarà l’occasione per visitare le strutture, scoprire i nuovi spazi e condividere con noi un’esperienza conviviale.

Chi desidera partecipare Venerdì 26 settembre 2025 può richiedere l’accredito tramite email a info@gscgroup.it o presso gli info point presenti negli stand Gsc group alle prossime fiere di settore: ACLE ShanghaiSimac Tanning Tech a Milano e IULTCS a Lione. La partecipazione sarà soggetta a conferma da parte di GSC Group S.p.A.