Saper fare italiano
L’espressione Made in Italy nel settore del fashion è da sempre sinonimo di saper fare. Un saper fare italiano con alle spalle una grande creatività e storia industriale come quella che GSC Group mette a disposizione della clientela attraverso un’offerta di soluzioni innovative e tecnico-applicative di altissima qualità nel trattamento della lavorazione di pellami per calzature, abbigliamento e pelletteria.
Tendenze moda e novità
La continua evoluzione delle tendenze moda richiede risposte pronte che l’azienda è in grado di fornire in tempi rapidi. Il team di professionisti del Gruppo GSC collabora con stilisti e designers. Ogni stagione GSC Group propone ai suoi clienti nuove collezioni pelli moda nella tradizione dello stile artigianale italiano.
Soluzioni eco-friendly
GSC Group dispone di una vasta gamma di prodotti di ultima generazione dedicati al settore calzatura e pelletteria.
- prodotti e tecnologie brevettate per conce;
- riconcianti a bassi contenuti di Voc;
- pigmenti metal free;
- prodotti bio-based;
- altro.
Prodotti per proteggere la pelle dalle sostanze a base alcol
GSC Group propone prodotti e tecnologie innovative che resistono all’azione aggressiva dei prodotti di pulizia e sanificazione a base alcol in risposta all’emergenza Covid-19.
Polygiene LeatherCoteTM, la gamma di prodotti che bloccano la crescita di virus e batteri.
GSC Group, in collaborazione con Polygiene Group, ha sviluppato una linea di prodotti che incorporata nella rifinizione forma una copertura agli ioni d’argento ad azione antimicrobica, impedendo l’insorgere del cattivo odore legato ai batteri sulla pelle 24 ore su 24, 7 giorni su 7.