Supporto tecnico

Progettazione, consulenza e risposta

La mission di GSC Group è un cliente soddisfatto: offrire soluzioni chimiche per i diversi articoli da trattare nella lavorazione conciaria, dai pellami per l’alta moda nei settori calzatura e pelletteria, alle pelli destinate all’arredamento e interni auto, assicurando qualità, disponibilità, accessibilità e immediatezza.

Così come il sarto realizza a misura un abito, così GSC Group segue passo dopo passo i progetti dei propri clienti, destinando loro un’importante assistenza e personalizzazione, adeguandosi sempre con estrema rapidità ai cambiamenti del settore ed alle nuove normative in vigore.

GSC Group è un connubio tra flessibilità e velocità di risposta da un lato, e dall’altro un processo complesso ed evolutivo di alta professionalità di tutto il personale aziendale.

Presenza sul territorio


GSC Group è in grado di soddisfare ogni esigenza per ogni tipo di pelle; per questo GSC Group vanta tre laboratori specializzati nei maggiori distretti conciari d’Italia: Arzignano, Santa Croce e Solofra. L’importanza del riconoscimento delle esigenze del cliente ci ha portati nel tempo ad aprire altri  laboratori specializzati anche oltre confine come in Cina e in Argentina. Ma non solo, perché grazie ai nostri agenti possiamo contare su staff tecnico e laboratori in molti altri paesi. I nostri centri sono diventati un luogo di incontro internazionale in cui vengono condivise l’esperienza tecnica e la tecnologia applicativa.

Competenza e abilità


GSC Group pone grande attenzione all’esperienza e alla formazione del proprio personale, che negli anni ha raggiunto una notevole abilità, competenza: team di oltre 50 professionisti tra ricercatori e tecnici.

    Contattaci

    Stai cercando prodotti chimici per il trattamento delle pelli? Scrivici

    I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori