Tra i migliori referenti del settore conciario
GSC Group Spa è riconosciuta tra i migliori referenti per la qualità della sua produzione, l’elevata competenza dell’assistenza tecnica e la velocità di risposta alle diverse richieste della sua clientela.
Un team tecnico competente affiancato da un Laboratorio di R&S offre soluzioni chimiche per i diversi articoli da trattare nella lavorazione conciaria, dai pellami per l’alta moda nei settori calzatura e pelletteria, alle pelli destinate all’arredamento e interni auto.
Un lavoro dedicato ai clienti e alle loro attività
GSC Group guarda al futuro e lo fa concentrando la sua attenzione anche al servizio clienti attraverso consulenze personalizzate e l’assistenza tecnica fornita in Italia e all’estero. Fuori dei confini nazionali c’è un ulteriore contributo che deriva dai propri agenti e/o distributori in diversi paesi. Questi hanno un proprio staff tecnico-commerciale che quotidianamente interagisce con l’organizzazione di GSC Group per rispondere alle richieste della clientela locale.
La qualità ha bisogno di spazio
Solamente nel distretto di Arzignano i laboratori si sviluppano su un’area di 800 metri quadri per la fase bagnato, su 800 metri quadri per il reparto rifinizione e 200 metri quadrati dedicati all’applicazione e allo sviluppo della linea prodotti Touchmill per la valorizzazione del pellame nella fase della bottalatura a secco (drymilling).
Con attrezzature e macchinari all’avanguardia, l’azienda risulta un centro sperimentale di livello internazionale, una concentrazione di esperienze tecniche e tecnologia applicativa dove il nostro team collabora fianco a fianco con i clienti per produrre soluzioni innovative tra le migliori nel mercato.