Lo studio di GSC Group sulla pelle ignifuga

Sulla rinomata rivista World Leather, dedicata al mondo della pelle, GSC Group pubblica con due articoli presenti nei numeri di Novembre 2019 e Gennaio 2020, lo studio sulla preparazione della pelle per garantirne qualità ignifughe. GSC Group propone inoltre la linea di prodotti Line FR – Fire-proofing chemicals trattati per rendere le pelli idonee al superamento dei test di prevenzione agli incendi.

Il progetto descritto nei particolari è consultabile nel file sottostante in lingua inglese e disponibile anche nella lingua italiana, previa specifica richiesta tramite mail a marketing@gscspa.it.

GSC Group rimane disponibile per rispondere ad ogni richiesta e sarà lieta di dare tutte le informazioni necessarie a chi manifesta interesse verso i nuovi prodotti ignifughi per la pelle.

 

Col passare del tempo la storia dell’azienda si intreccia con la crescita dell’industria conciaria italiana, affermandosi anche in altri segmenti del settore quali riconcia, ingrasso e rifinizione per poi diventare un produttore specializzato in soluzioni chimiche per la conceria. La qualità della produzione ha fatto sì che il nome GSC Group fosse poi internazionalmente rinomato.